La nuova imprenditoria favorisce la conoscenza e l’innovazione progettuale attraverso l’incontro di imprese ed università, dando vita ad una nuova idea di mercato dinamica e ben studiata a sostegno della crescita aziendale.
Di cosa parliamo nello specifico? Parliamo di start up innovative, della promozione di prodotti editoriali ed eventi culturali, di sviluppo tecnologico, di green economy, di imprese a sostegno dell’ambiente e delle energie alternative e rinnovabili.
La nuova concezione d’impresa della Regione Lazio vuole andare a premiare il settore dell’innovazione e della ricerca, favorendo un modello basato sulla tutela del territorio e dell’ambiente, con lo scopo di accrescere la competitività regionale su un mercato europeo e mondiale.
La Regione promuove la nascita delle start up attraverso finanziamenti e strumenti di incentivazione, a fondo perduto o a tasso agevolato, in grado di coprire gli investimenti necessari all’avvio dell’attività.
Hai un progetto innovativo da voler realizzare? Noi siamo qui per aiutarti a costruire la tua start up!
Telefonaci allo 0621116970 o compila il form di lato, i nostri consulenti sono pronti a rispondere alle tue esigenze. Non perdere tempo, contattaci ora!