La Regione ha stanziato 2 milioni di euro per sostenere la nascita e lo sviluppo di idee e progetti imprenditoriali innovativi da parte delle donne, promuovendo la creatività e la valorizzazione del capitale umano femminile.
Il bando regionale, denominato “Innovazione Sostantivo Femminile” permette la partecipazione alle libere professioniste, alle imprese “al femminile” già costituite e anche a quelle che ancora non lo sono.
Lo stanziamento del bando sarà ripartito per i vari territori del Lazio (200.000 euro per la provincia di Rieti, 250.000 euro per la provincia di Viterbo, 300.000 euro per la provincia di Frosinone, Latina e Roma e infine 650.000 euro per Roma Capitale)
Il contributo concesso a FONDO PERDUTO sarà pari al 70% delle spese ammissibili, fino a un massimo di 30.000 euro per ogni progetto, che dovrà essere realizzato nella Regione Lazio.
Cos’è un finanziamento a fondo perduto?
Probabilmente già lo saprai, quello che ci interessa di più non è la parola finanziamento quanto le parole “fondo perduto”: FONDO PERDUTO significa che non dovrai documentare garanzie economiche, ma, per ottenere un fondo perduto, dovremo presentare una documentazione efficace a chi valuterà il tuo progetto per farti avere i soldi necessari alla tua attività.
Grazie alla nostra consulenza, possiamo indirizzarti verso il bando migliore o consigliarti altri bandi e strategie, ma soprattutto possiamo occuparci della tua pratica, compilando il tuo business-plan per ottenere il finanziamento che ti occorre!
Creaimpresa sostiene l’imprenditore durante il suo percorso di avviamento, analizza caratteristiche e potenzialità del progetto ed interviene avviando l’iter burocratico al fine dell’ottenimento del prestito
Creaimpresa è la soluzione a ciò che stai cercando!
Per maggiori informazioni puoi compilare il form al lato della pagina o contattare lo 0621116970. Adesso!