Per le imprese femminili sono attivi i cosiddetti fondi di garanzia. La maggioranza dei soci deve essere composta da soggetti di sesso femminile, appunto.
Non vi è un requisito per l’età. Quindi, diversamente da quanto accade per l’imprenditoria giovanile. i soggetti di sesso femminile possono superare la soglia dei 35 anni.
Come anche per gli altri fondi, le agevolazioni alle imprese femminili provengono da fondi europei che vengono gestiti ed erogati dalla regione di appartenenza, in questo caso il Lazio.
Nello specifico, il fondo di garanzia interviene facilitando l’accesso al credito da parte di quelle realtà che non abbiano redditi, bilanci o patrimonio.
E’ un’opportunità di assoluto rilievo, la quale consente di realizzare il proprio progetto imprenditoriale, il quale non troverebbe possibilità di essere finanziato dal sistema creditizio ordinario (banche e finanziarie).
Telefonaci quindi o compila il form che trovi in questa pagina!
Grazie alla nostra consulenza possiamo indirizzarti verso il bando migliore o consigliarti altri bandi e strategie, ma soprattutto possiamo occuparci della tua pratica compilando la tua domanda e ti faremo ottenere il finanziamento che ti occorre!
Le opportunità di trovare un bando che può finanziare la tua nuova attività sono molto alte, in tanti stanno già chiedendo fondi, quindi non perder tempo, andiamo a prendere i soldi che occorrono alla tua nuova impresa! Chiamaci adesso oppure compila il form a fianco. Fallo adesso!